5 idee da non perdere per un vero amante del caffè

21 settembre, 2017 alle 09:00,




Ti reputi un vero caffè maniac? Allora non potrai fare a meno di queste fantastiche idee creative che arricchiranno la tua esperienza ed esalteranno il tuo break!

1) Macchinetta del caffè portatile: chiamata anche Handpresso, ha le dimensioni di una torcia, necessita solo di essere riempita di acqua calda e dell’inserimento di una cialda. 
Tutto è pronto in pochi semplici gesti, è in grado di produrre una pressione di 16 bar e preparare un caffè degno di questo nome in pochi secondi ovunque ci troviamo.

2) La sveglia del caffè: una radiosveglia integrata in una macchinetta di piccole dimensioni che è impossibile programmare prima di dormire, ci sveglierà automaticamente la mattina con il dolce aroma del caffè già pronto da bere comodamente a letto!

3) Caffettiera R2D2: per chi nella vita non può fare a meno della caffeina e di Star Wars, questo regalo è esteticamente fedele al robottino della celebre saga di George Lucas e non ti deluderà. Una pausa stellare!

4) I centrini commestibili: decorazioni estetiche di zucchero che galleggiano sulla superficie della nostra tazzina per poi sciogliersi delicatamente e addolcire il caffè

5) Tazza ricaricatore: per concedere una ricarica non solo a corpo e mente ma anche alla batteria del tuo cellulare, tutto nello stesso gadget! 



Pubblicato in: Il caffè

Tags: caffèstar warsgadget