Che cosa regalare a Natale ad un amante del caffè

12 dicembre, 2016 alle 10:06,




Natale è ormai alle porte e scatta la corsa ai regali. Sapete già che cosa regalare agli amanti del caffè? Noi vi suggeriamo alcune idee. 


  • Il caffè: banale ma non troppo, un vero coffee lover non potrà non essere felice di ricevere una buona scorta della sua bevanda preferita. Potete acquistare per l’occasione una confezione regalo in tema natalizio, ordinarne delle edizioni speciali sia in cialda che in capsule oppure sceglierne del macinato fresco. 
  • Un macchina da caffè: ultimamente in commercio ne trovate di tutte le dimensioni, di qualsiasi prezzo e di qualsiasi marchio. In sostanza ne avrete solo l’imbarazzo della scelta per cui scegliete il budget e la tipologia e il vostro regalo sarà super gradito. 
  • Servizio di tazzine: un classico intramontabile per Natale è regalare o un servizio di tazze o una tazzina speciale da regalare in base ai propri interessi. In commercio potete trovare tantissime alternative sia per colore, che per forma che per decorazione. 
  • Thermos da viaggio: i veri amanti del caffè non potranno sopravvivere senza il loro amato caffè, per cui regalare un thermos da viaggio può essere l’idea migliore che vi possa venire. 
  • Scaldatazze usb: questa è la soluzione giusta per tutti quelli che sono dei veri appassionati di caffè ma anche degli amanti della tecnologia. Lo scaldatazze usb permette di riscaldare la tazza collegando la presa al pc: un vero must have per chi non vuole perdersi neanche una goccia di caffè al pc. 



Pubblicato in: Il caffè

Tags: Sellmat; caffè; Natale; regali