Che cosa regalare a Natale ai colleghi

06 dicembre, 2017 alle 10:27,




In occasione del Natale, abbiamo raccolto una serie di idee sfiziose per fantastici regali ai colleghi. Ecco dunque alcune semplici idee:

  • Lavagna Magnetica: Una lavagna con pennarello e cancellino incorporato diventerà una fedele alleata del tuo ufficio. Organizza al meglio le tue attività o scegli di condividere lo spazio bianco con i tuoi colleghi inserendo le mansioni di tutti in modo chiaro e indelebile (o quasi)... L'armonia tornerà fino a quando il pennarello non si sarà scarico!
  • Agenda 2018: Il 2018 è dietro l’angolo. Quale momento migliore per acquistare l’agenda che ti accompagnerà per tutto l’anno? Non aspettare il primo di Gennaio per doverti poi accontentare della tristissima agenda omaggio del benzinaio. Addio ritardi alle riunioni con i clienti! 
  • Portapranzo: Il Tupperware che ti porti appresso tutti i giorni inizia a dare i primi segni di cedimento? Se il tappo non è più ermetico come un tempo e il cibo inizia ad avere un gusto strano allora è il momento di una svolta ai tuoi pranzi in ufficio. Anche i tuoi compagni di merende te ne saranno grati!
  • Organizer per cavi: Stanchi del disordine generato che si è venuto a creare sulla scrivania condivisa con il collega? Metti in ordine i tuoi cavi di alimentazione del computer, dell carica cellulare e tutti gli altri cavi e cavetti che si stanno ingorgando in ogni angolo del tuo spazio di lavoro condiviso. Anche i tuoi vicini ti ringrazieranno!
  • Macchinetta del caffè: Regala a te e a tutto il tuo ufficio un oggetto utile e dai molteplici pregi di efficenza e risparmio. Consulta anche l’articolo sui vantaggi di possedere una macchinetta del caffè in ufficio: Pausa sul lavoro? Con la macchinetta è meglio



Pubblicato in: I nostri valori

Tags: sellmat; caffé; vita da ufficio; regali; Natale